mercoledì 8 maggio 2013

Il 40esimo compleanno




E venne il giorno del suo 40 compleanno.

E venne il giorno in cui mi resi conto che la crisi dei 40 anni non appartiene solo del genere femminile ma  anche a LORO, gli uomini.

E venne il giorno in cui il cucciolo d'uomo decise di fare un regalo speciale al suo adorato papà: un acquario di cartone....e poi un mega biglietto d'auguri e poi un dolce e poi una mega festa di compleanno e poi e poi...

E venne il giorno in cui mi resi conto che io , per i miei primi 40 anni non ebbi nulla di tutto cio'.........ma un bellissimo fine settimana al mare ed io adoro il mare in settembre.


1 commento:

  1. ça doit pas être si grave de faire le 40 ans avec un gâteaux comme ça et un si beau cadeau. Bon anniversaire! Feliz cumpleaños!buon compleanno!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...